Sarà buona la Cannabis dell’ex Beatles, George Harrison?

Ci Troviamo nel 1970, e il 10 aprile e l’Inghilterra non sarà mai più la stessa. 

George Harrison, ai microfoni della stampa d’Inghilterra, annuncia la scioglimento dei Beatles. Una settimana dopo, lancerà il suo primo album da solista: “All Things Must Pass”.

Fumiamoci sopra. 

Dopo 50 anni dal lancio di “All Things Must Pass”, il celebre marchio americano Dad Grass, che si è distinto in questi anni per i suoi prodotti e per la sua comunicazione alternativa, gli dedica una vera e propria capsule collection che chiama: “All things must grass”. 

Special Blend con 5 Cbd Joint che si ispira alle grafiche della cassetta dell’album solista, sticker, posaceneri, poster, spille, cartine e filtri e un rolling tray: una collezione extra grass.

Sarà buona la Cannabis dell’ex Beatles, George Harrison?

I Beatles e la Psichedelia

A parte la bellezza e le finiture minuziose della collezione, poichè oggettistica da collezione, la connessione psichedelia – Beatles è più viva che mai. 

Il sano Rock & Roll non morirà mai, diceva qualcuno.

è buona la cannabis di george harrison?

Pare che fu proprio Bob Dylan a far conoscere ai Beatles la sostanza psichedelica del Thc, e secondo la critica ,e la tradizione musicale, stettero tutta quell’ora a ridere.

Addirittura, sempre secondo la leggenda che poi diventerà storia, prima di essere nominati baronetti dalla regina d’Inghilterra, Elisabetta II, fumarono un joint nel gabinetto del palazzo reale inglese.

Il sano Rock & Roll non morirà mai, diceva qualcuno e come diceva lo stesso George Harrison It focuses your attention better on the music so you can hear it clearer”.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments